Parco Soluzioni
SERVIZIO CLIENTI

+39 085 4453473
+39 085 4710107

STRADA CAVALLARO 16
65125 - PESCARA (PE)
ABRUZZO
Perche' riscaldarsi con la tecnologia dell' irraggiamento elettrico
LA NUOVA GENERAZIONE DEL CALORE

LA NUOVA GENERAZIONE DEL CALORE

Durante la sua attività Parco Soluzioni ha sperimentato diverse tecnologie per il riscaldamento dei grandi ambienti (palasport e piscine, sale mensa, luoghi ricreativi, musei, sale per convegni), degli edifici storici e dei luoghi di culto in particolare. Grazie alla conoscenza profonda delle peculiarità dei vari ambienti, la società Abruzzese ha studiato e messo a punto soluzioni rivoluzionarie per il riscaldamento elettrico che assicurano il massimo grado di efficienza nel pieno rispetto dell'architettura degli ambienti.

Abbiamo innovato che nel corso dell'anno 2015 la Parco Soluzioni ha costituito una start up per la produzione in Italia degli apparecchi elettrici a raggi infrarossi. L'azienda fornisce impianti con riscaldatori radianti che adottano lampade alogene e non con emissione termica ad onde corte, medie e lunghe; capaci di riscaldare per irraggiamento grandi ambienti e porzioni specifiche in pochi minuti e con consumi ridotti, mantenendo l'aria salubre e l'ambiente sicuro. Con la propria evoluzione, Parco Soluzioni accetta la sfida del riscaldamento elettrico negli ambienti domestici, commerciali, scuole, uffici, alberghi, show room, istituti religiosi e ospedali, utilizzando radianti elettrici versatili, efficienti ed economici, completamente costruiti in Italia a sostegno del Made in Italy. Oggi la Parco Soluzioni s.r.l. è riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento per il riscaldamento elettrico nei luoghi di culto e la propria esperienza viene vagliata continuamente dagli studi di architettura religiosa. Inoltre, il nuovo corso della storia ha premiato l'innovazione della tecnologia radiante ad onda media veloce promuovendo la gamma di prodotti GRADOHEATERS come i primi riscaldatori radianti per impiego professionale costruiti in Italia ed i primi riscaldatori radianti con potenza superiore ai 5 KW costruiti in Europa.

 

RISCALDAMENTO ELETTRICO: 

SOLUZIONI ELEGANTI E DISCRETE PER OGNI TIPO DI AMBIENTE

 
 

DISTRIBUTORE UFFICIALE PER L'ITALIA:

GRADO Eletric Infrared Heaters GRADO® Eletric Infrared Heaters è una nuova linea di riscaldatori a raggi infrarossi a onde medie veloci.
"fatti apposta per durare"
sito ufficiale: https://www.gradoheaters.com/
  • Riscaldamento ad irraggiamento per grandi ambienti con tecnologia infrarossa ad onde lunghe.
    Industrie, luoghi produttivi con particolari esigenze di temperatura, Chiese moderne di piccole e medie dimensioni che vogliono una alternativa economica al riscaldamento a pavimento.
    » Luoghi di culto in genere
    » Tensostrutture
    » Palestre
    » Piscine coperte
    » Locali pubblici

    Riscaldamento ad irraggiamento per grandi ambienti con tecnologia infrarossa ad onde corte. Chiese di grandi e grandissime dimensioni Tutti quei luoghi di culto che hanno esigenze di riscaldamento immediato e localizzato in modo discontinuo. Industrie. Riscaldamento localizzato x zone di lavoro.
    » Spazi all'aperto: Dehor, bar, ristoranti
    » Stazioni ferroviarie
    » Grandi capannoni
    » Sistemi portatili per riscaldamento a zone: mercatini di natale, fiere,eventi, sfilate di moda, concerti, ecc

    Riscaldamento ad irraggiamento per piccoli e medi ambienti con tecnologia infrarossa ad onde medie o con doppia tecnologia.
    Ambienti domestici: abitazioni, uffici, laboratori alberghi, agriturismi box container.
  • Sicurezza nei luoghi chiusi
    » Assenza di combustione
    » Basso costo di acquisto
    » Assenza di manutenzione ordinaria
    » Non esiste una centrale termica
    » Non esiste l'obbligo di un libretto di impianti assenza di rifiuti da combustibile, quindi assenza di emissione di fumi nell'atmosfera è ecologico. Consuma ciò che è stato già prodotto per altri usi e non aggiunge anidride carbonica nell'atmosfera.
    » E' telecomandabile a distanza con sistemi di domotica semplici.
    » E' un riscaldamento a zone - Ogni elemento è indipendente quindi può funzionare da solo con le proprie richieste.