Parco Soluzioni
SERVIZIO CLIENTI

+39 085 4453473
+39 085 4710107

STRADA CAVALLARO 16
65125 - PESCARA (PE)
ABRUZZO

METTIAMO LE NOSTRE COMPETENZE AL SERVIZIO DELLE VOSTRE NECESSITA'

Esperienza, soddisfazione del cliente e qualità sono le parole chiave che definiscono il lavoro di Parco Soluzioni, società specializzata nella progettazione, fornitura e posa in opera di impianti per la diffusione sonora e di sistemi per il riscaldamento elettrico a raggi infrarossi di tipo professionale per luoghi di culto, capannoni industriali, strutture sportive e tutti quei luoghi con ampie volumetrie da riscaldare.

Alla guida dell'impresa, da sempre c'è Paolo Parascenzo: la sua esperienza ultraventennale nel settore merceologico dei luoghi di Culto gli ha permesso di raccogliere sfide sempre più importanti in un ambito particolarmente difficile come quello degli impianti per la diffusione sonora per edifici riverberanti e nel riscaldamento elettrico radiante degli stessi. Dalla piccola chiesa di paese alla Basilica Papale di San Paolo Fuori le Mura;

Dal riscaldamento di luoghi di lavoro del GRUPPO MARCEGAGLIA Carbon Steel S.p.A. , all'impresa artigiana che deve riscaldare la singola postazione di lavoro.
Dalle strutture sportive ai centri congressi, fino alle forniture in Trenitalia, oggi Parco Soluzioni ha all'attivo oltre 800 impianti completi per la diffusione sonora in Italia ed oltre 400 impianti di riscaldamento elettrico a raggi infrarossi utilizzando dapprima elementi radianti Europei ed infine la gamma di prodotti GRADOHEATERS realizzata dalla sua consociata abruzzese.

L' azienda abruzzese ha esteso la sua attività negli ultimi anni su tutto il territorio Italiano giungendo, grazie alla qualità del proprio lavoro a realizzare impianti in edifici storici della capitale e dello Stato della Città del Vaticano.

Oggi la Parco Soluzioni s.r.l. si fregia del proprio know-how e della propria esperienza di azienda specializzata come pochissimi in Italia nel campo dei sistemi radianti ad irraggiamento elettrico.

STUDIAMO SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER LE VOSTRE ESIGENZE

Ogni progetto realizzato da Parco Soluzioni viene personalmente seguito e studiato direttamente da Paolo Parascenzo, che imprime il proprio stile e le proprie scelte nel percorso progettuale.
Il progetto iniziale viene definito insieme al cliente e si evolve in progress, man mano che la squadra tecnica procede alle rilevazioni e ai test che vengono effettuati in ambiente; l'impianto di riscaldamento o della diffusione sonora viene costruito direttamente sul luogo dove verrà utilizzato, in modo da regolarlo ed ottimizzarlo secondo i parametri reali dell'utente finale. Ogni impianto è tecnicamente e artigianalmente diverso da un altro pur utilizzando gli stessi apparati.

AL VOSTRO SERVIZIO

Un cortese e funzionale Servizio Clienti è in grado di rispondere con competenza tecnica alle vostre chiamate, in modo da poter risolvere in tempo reale la maggior parte delle problematiche richieste. Nelle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Umbria, Lazio e Citta del Vaticano, siamo in grado di assicurare interventi di assistenza tecnica e manutenzione straordinaria entro e non oltre le 24 ore dalla chiamata. Un Servizio logistico espresso è attivo presso la ns. sede. Ciò permette di monitorare in ogni momento le spedizioni e la consegna della merce.

LE NOSTRE COMPETENZE AL SERVIZIO DELLE VOSTRE NECESSITA'

Il nostro fornitissimo magazzino è in grado di assicurare la fornitura dei materiali da consegnare entro le 24 ore dal momento della conferma dell’ordine. Parco Soluzioni è una organizzazione Tecnico-Commerciale che vanta associazione in partecipazione con partner di produzione delle apparecchiature da essa distribuite. La scelta del fondatore, e la linea di sviluppo aziendale, prevedono una altissima giacenza di apparecchiature in magazzino, sia prodotti finiti che semilavorati. Tutto ciò, nel periodo storico attuale rende onore al merito che ci attribuiscono i nostri clienti. Un affiatato ed efficiente team di persone con specifiche competenze tecniche nei settori audio e riscaldamento è in grado di seguire i lavori nelle varie fasi evolutive, dal sopralluogo per i rilievi tecnici, alla progettazione, dalla realizzazione alla messa in opera dei prodotti.