Parco Soluzioni
SERVIZIO CLIENTI

+39 085.4710107

STRADA CAVALLARO 16
65125 - PESCARA (PE)
ABRUZZO
Tipologie e campi d'impiego
LA NUOVA GENERAZIONE DEL CALORE

LA NUOVA GENERAZIONE DEL CALORE

Durante la sua attività Parco Soluzioni ha sperimentato diverse tecnologie per il riscaldamento dei grandi ambienti (palasport e piscine, sale mensa, luoghi ricreativi, musei, sale per convegni), degli edifici storici e dei luoghi di culto in particolare.
Grazie alla conoscenza profonda delle peculiarità dei vari ambienti, la società pescarese ha studiato e messo a punto soluzioni rivoluzionarie per il riscaldamento elettrico che assicurano il massimo grado di efficienza nel pieno rispetto dell'architettura degli ambienti. Parco Soluzioni fornisce impianti che impiegano lampade alogene a raggi infrarossi ad onde corte, medie e lunghe; capaci di riscaldare per irraggiamento grandi ambienti in pochi minuti e con consumi ridotti, mantenendo l'aria salubre e l'ambiente sicuro.  Con la propria evoluzione, Parco Soluzioni accetta la sfida del riscaldamento elettrico negli ambienti domestici, appartamenti, scuole, uffici, alberghi, istituti religiosi e ospedali, utilizzando radiatori elettrici a calore dolce, versatili, efficienti ed economici, completamente costruiti in Italia a sostegno del Made in Italy.

 

RISCALDAMENTO ELETTRICO: 

SOLUZIONI ELEGANTI E DISCRETE PER OGNI TIPO DI AMBIENTE

 
 

DISTRIBUTORE UFFICIALE PER L'ITALIA:

GRADO Eletric Infrared Heaters GRADO® Eletric Infrared Heaters è una nuova linea di riscaldatori a raggi infrarossi a onde medie veloci.
"fatti apposta per durare"
sito ufficiale: http://www.gradoheaters.com/
  • Riscaldamento ad irraggiamento per grandi ambienti con tecnologia infrarossa ad onde lunghe.
    Industrie, luoghi produttivi con particolari esigenze di temperatura, Chiese moderne di piccole e medie dimensioni che vogliono una alternativa economica al riscaldamento a pavimento.
    » Luoghi di culto in genere
    » Tensostrutture
    » Palestre
    » Piscine coperte
    » Locali pubblici

    Riscaldamento ad irraggiamento per grandi ambienti con tecnologia infrarossa ad onde corte. Chiese di grandi e grandissime dimensioni Tutti quei luoghi di culto che hanno esigenze di riscaldamento immediato e localizzato in modo discontinuo. Industrie. Riscaldamento localizzato x zone di lavoro.
    » Spazi all'aperto: Dehor, bar, ristoranti
    » Stazioni ferroviarie
    » Grandi capannoni
    » Sistemi portatili per riscaldamento a zone: mercatini di natale, fiere,eventi, sfilate di moda, concerti, ecc

    Riscaldamento ad irraggiamento per piccoli e medi ambienti con tecnologia infrarossa ad onde medie o con doppia tecnologia.
    Ambienti domestici: abitazioni, uffici, laboratori alberghi, agriturismi box container.
  • Sicurezza nei luoghi chiusi
    » Assenza di combustione
    » Basso costo di acquisto
    » Assenza di manutenzione ordinaria
    » Non esiste una centrale termica
    » Non esiste l'obbligo di un libretto di impianti assenza di rifiuti da combustibile, quindi assenza di emissione di fumi nell'atmosfera è ecologico. Consuma ciò che è stato già prodotto per altri usi e non aggiunge anidride carbonica nell'atmosfera.
    » E' telecomandabile a distanza con sistemi di domotica semplici.
    » E' un riscaldamento a zone - Ogni elemento è indipendente quindi può funzionare da solo con le proprie richieste.